W le Crocs

I Love My
Red Beach Crocs Shoes
Red Crocs.

Create your own Crocs Widget at LittleRubberShoes.com

venerdì 10 marzo 2017

Piselli alla "rossa"

In una pentola capiente ho messo dell' olio e burro a cui ho aggiunto della pancetta cruda a pezzetti e una volta scaldato il tutto, ho aggiunto della cipolla affettata. Ho abbassato la fiamma e ho fatto prendere colore alla cipolla dopodiché ho messo 400 gr di piselli surgelati (siamo in tre a mangiare) e mescolato il tutto. Dopo qualche minuto ho aggiunto dell'acqua calda e circa 100 gr di passata di pomodoro senza semi. Ho messo il coperchio. Una volta che inizia il bollore, aspetto dieci/quindici minuti, poi tolgo il coperchio, alzo la fiamma e faccio restringere il sugo... per insaporire io usato un dado biologico ma potete usare sale o altro ... buon appetito

Nessun commento: