W le Crocs

I Love My
Red Beach Crocs Shoes
Red Crocs.

Create your own Crocs Widget at LittleRubberShoes.com

martedì 23 marzo 2010

E' arrivata finalmente la Primavera







Prima è venuta la neve in tutta L'italia, poi tempo novembrino e infine è uscito un bellissimo sole tanto da far pure sbocciare finalmente i miei giacinti.. unici a essere sbocciati.. ho pure una rosa con tre foglie, e ancora in fiore i crocus.. Per il resto tutto tace ancora..La neve mi ha rovinato in parte l'alloro e il rosmarino..danno segno di vita ma dovrò fare un radidale taglio delle innumerevoli parti morte..ho impiantato pure la salvia nera.. Spero che duri..ho impiantato i gerani.. sono in attesa degli eventi..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'anno l'inverno è stato duro e persistente, sembra proprio che abbia fatto un patto con il diavolo della crisi economica e sociale per opprimere chi ne ha più bisogno... ma per fortuna dopo tanto sembra tornare la primavera che prima o poi tornerà a scaldare, a sbocciare e a far dimenticare tutte le brutture passate e come arriverà il sole così passeranno anche crisi e problemi. Tieni duro Sissi! (Rw)

Sissi ha detto...

Grazie.. spero che la primavera aiuti tutti. Un saluto