W le Crocs

I Love My
Red Beach Crocs Shoes
Red Crocs.

Create your own Crocs Widget at LittleRubberShoes.com

mercoledì 6 gennaio 2010

Amici..ma son davvero necessari?

Oggi ho interrotto in un colpo tre amicizie.. due delle quali erano amicizie datate..una recente che è causa della mia decisione. A mio avviso i veri amici non dovrebbero giudicare ne essere giudicati, dare un aiuto al bisogno e non essere amici solo al momento del bisogno, nè tantomeno essere amici a distanza del tipo un sms ognitanto e vedersi mai accampando scuse che si abita lontano.. poi una persona che non ci conosce a sufficienza ma è morosa di un caro amico come fa a giudicare?Su quali basi?Credo che lo abbia fatto di proposito.. per me sta usando il mio amico infatti gli fa fare quello che vuole lei come un cagnetto al seguito.. lui l'ha difesa e così gli ho detto addio.. Sinceramnte mi hanno fatto male i giudizi ma ora ho visto con che gente avevo a che fare.. e son felice di averle perse amicizie così.. Come dice il detto" meglio soli che mal accompagnati". L'amicizia e una relazione comunque affettiva non una questione di interessi materiali ecc.. Così dico a chi si sente soli che e meglio stare soli che essere feriti e presi in giro da falsi amici opportunisti.

Nessun commento: